Search

CAMBI E RESTITUZIONI

COME EFFETTUARE UN RESO

Per usufruire del reso di un articolo acquistato su Nicolebaratta.it dovrai effettuare la restituzione entro 14 giorni a partire dalla data di spedizione del tuo ordine. Se desideri effettuare un reso scrivi a info@nicolebaratta.com indicando i tuoi dati e il numero del tuo ordine. Il nostro staff ti ricontatterà entro 24 ore per concordare la modalità di spedizione.
Il costo della spedizione sarà addebitato al cliente al momento del rimborso.

COME EFFETTUARE UN CAMBIO

Se desideri effettuare un cambio taglia scrivi a info@nicolebaratta.com indicando i tuoi dati e il numero del tuo ordine. Il nostro staff ti ricontatterà entro 24 ore per concordare la modalità di restituzione.
Il costo della spedizione in questo caso NON sarà addebitato al cliente.

PRODOTTO DIFETTOSO

Se il prodotto che hai ricevuto è difettoso scrivi a info@nicolebaratta.com indicando i tuoi dati e il numero del tuo ordine allegando se possibile, delle foto del prodotto fallato. Il nostro staff ti ricontatterà entro 24 ore per concordare la modalità di restituzione.
Il costo della spedizione in questo caso NON sarà addebitato al cliente.

Condizioni speciali
Nel periodo natalizio, per tutti gli ordini a partire dal 25 novembre, le tempistiche di reso saranno prolungate fino al 15 gennaio 2021.
Per i costumi da bagno l’adesivo igienico non va rimosso.

RIMBORSO

Il rimborso sarà effettuato con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto, entro 10 giorni dall’avvenuta restituzione. In caso di pagamento in contrassegno dovrai fornirci il tuo codice IBAN per poter effettuare un bonifico.
Una volta disposto il rimborso riceverai conferma via e-mail.
Per qualsiasi informazione contattaci all’indirizzo info@nicolebaratta.com

Back to Top